Gay & Bisex
Il dessert
di naputta
23.03.2021 |
1.001 |
3
"Ma poi mi interrompe e si gira, devo leccarti il culo! Un culo splendido..."
Lui è un carissimo nonnino. Conserva un fisico ancora forte, ricoperto di peli bianchi, che sul pube assumono un'aria di virilità vissuta e vivente! Quando mi prende la testa con forza infilandomi il cazzo in gola... me li sento entrare nel naso. Hanno un profumo splendido che presto copro con l'odore di saliva. Il cazzo sa di leggero piscio stantio ma mi piace così! Se lo fa lavorare tanto... ma poi mi interrompe e si gira, devo leccarti il culo! Un culo splendido. Era un ciclista e le sue chiappe sono marmo... le allarga perché possa arrivare con la lingua fin dentro... e lo sento gemere... poi di nuovo il cazzo in bocca... schizzo ancora forte e deciso. Uno sputo in faccia, per ricordarmi che sono una puttana: la sua! Uno dei suoi cani... mi salta addosso... ma lui lo blocca... voleva fottermi. Mi dice: oggi c'è un dessert per te. La tua lingua... assaggera' "il cioccolato"! Strano, non mi ha mai concesso nulla! Solo piscio, sputi, sperma, sudore da leccare! Il cioccolato è una novità! Esce dalla stanza e torna con un marocchino! Si. Un marocchino di quelli che si incontrano per strada un " vu cumprà "! Sono spaventata! Che ha in testa? Non posso chiederlo... mi punirebbe e allora aspetto! Il marocchino mi guarda con aria di sufficienza... ma lui gli dà duecento euro e gli bis biglia qualcosa nell'orecchio... il mio PADRONE parla tante lingue! Il maschio di colore, comincia a spogliarsi. Mi giunge un odore acre di sudore... ha circa quarant'anni... un pò di pancia... si toglie lo slip... una bella Verga a riposo! Circonciso, pelo ricciolino... belle cosce.... ma l'odore di sudore è acre è forte! Sono già in ginocchio... lui si avvicina... non è abituato ad una travesta... ma non è imbarazzato. Il suo cazzo l'ho di fronte, il PADRONE gli riparla nell'orecchio! Lui si gira! Noooo... ho di fronte il culo dello sconosciuto! No... il PADRONE non può farmi questo! Mi da una confezione di fazzolettini umidificati. Devo tergere l'orifizio del nero. Lo faccio con cura.... poi mi ordina di leccare il culo e di segare l'uccello dell'uomo! Mi sono sentita una vera puttana! Lui geme... e il suo cazzo si ingrossa all'inverosimile mentre lo "agito"... ha un bel culo... e ci provo gusto... ma lui si gira... me lo schiaffa in bocca e schizza senza alcuna pieta'! Me lo spinge in gola! Ho un donato.... ma mi riprendo ed iniziò a ripulire quella Verga nera! L'uomo di colore si riveste ed esce! Il mio PADRONE mi rimette il guinzaglio e mi porta a quattro zampe nel bagno. Mi piscia in bocca e mi chiede: piaciuto il dessert? Mentre raccolgo il piscio... annuisco! Adoro... il "cioccolato"!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.